Preparare un pasto gustoso con OPUS.
Non abbiamo bisogno di una scusa per mangiare pancake, quindi abbiamo allestito un Air OPUS per curare la squadra.
Per riporre tutto ciò di cui avete bisogno e molto altro ancora.
L’Air OPUS dispone di un’enorme quantità di spazio per tutti gli utensili da cucina e gli ingredienti. Abbiamo potuto riporre tutte le nostre pentole, i setacci e le bilance insieme a tutti i nostri ingredienti, con un sacco di spazio a disposizione. C’era anche un frigorifero incorporato per mantenere freschi il latte e i frutti di bosco.
Spazio per il piano di lavoro a volontà.
Il solido piano di lavoro in bambù dell’OPUS ci ha fornito uno spazio solido per preparare l’impasto dei pancake. Anche se eravamo in due in cucina, c’era spazio per entrambi per preparare la frutta per le nostre guarnizioni e per mescolare la pastella.
Cucinare a gas.
Ora il duro lavoro… per cucinare il pancake perfetto. Per fortuna avevamo 2 bruciatori a gas per iniziare. Abbiamo acceso il fuoco al massimo e siamo riusciti a preparare abbastanza frittelle da sfamare un piccolo esercito (con qualche perdita).
Sedetevi, rilassatevi e divertitevi.
La luminosa e spaziosa area lounge in ecopelle ci ha dato molto spazio per sederci e gustare comodamente i nostri pancake. Il tavolo in bambù massiccio ha ospitato comodamente tutti i nostri pancake e aveva spazio per tutte le guarnizioni e persino per alcuni narcisi di stagione.
E ora… il bucato.
Anche se i nostri piatti erano puliti, lavarli era probabilmente la pratica migliore. Il piano di lavoro si apre per rivelare un lavello in acciaio inossidabile di alta qualità con acqua corrente fresca. L’unica cosa che serve sono delle bolle e un po’ di olio di gomito.
E infine.
Abbiamo fatto una gara di pancake – Divertitevi!
Il nostro pluripremiato camper pieghevole Air OPUS è il luogo perfetto per sedersi e rilassarsi dopo una giornata di avventure.